Le nostre notizie

“Un dolce Natale insieme a te”, il nuovo magico spot tv di Eté Supermercati

A partire dal 30 novembre Eté entra delicatamente nelle case dei suoi clienti con un nuovo cortometraggio che sa di calore, incanto e ironici sorrisi… Quelli che arricchiscono l’atmosfera natalizia e di cui non dovremmo mai fare a meno!

“Un dolce Natale insieme a te” è il nuovo magico spot tv di Eté Supermercati, ideato e diretto dalla giovane regista salernitana Biancamaria Savo per arricchire più nel profondo l’animo di clienti e telespettatori. Il concept è raccontare il lato umano di tutti noi, di tutti voi. Il lato umano della grande famiglia Eté e del suo personale: donne e uomini che nonostante tutto sono sempre in prima linea per assistere la quotidianità dei clienti che chiedono loro supporto.

Il video suggella tanti valori ma soprattutto quelli della gentilezza e della generosità, da riscoprire a Natale come non mai. Esso ripropone nello stile, nel mood della narrazione e nei dettagli visivi tutti i simboli di questa festività, senza però mai cadere nella banalità. Al contrario, riesce realmente a emozionare nel profondo. Riesce a farlo pur raccontando una ricorrenza proposta e riproposta sotto ogni forma e veste, della quale apparentemente sembra sia stato ormai rivelato già tutto. Ebbene, il bisogno di emozionarsi in realtà non si estingue mai perché è vitale! E lo spot “Un dolce Natale insieme a te” nasce proprio grazie a questa preziosa consapevolezza.

Un prodotto d’eccellenza nato grazie ad un team di grandi professionisti, senza i quali il risultato non sarebbe stato lo stesso:
Regia: Biancamaria Savo
Produzione: Paola Marra
Direttrice della fotografia: Giulia Rosco
Colonna sonora:”Raro”
Testo e musica: Chiara della Monica
Produzione e arrangiamento: Giuseppe Maiellano
Cast interpreti: Mariachiara Bassi, Leonardo Conte, Carlo Orilia
Qui i dettagli sul progetto e lo spot completo ▶ bit.ly/SpotNataleEté

#EtéSupermercati #OgniGiornoInsiemeAte