Abbiamo il piacere di annunciare che il 21 settembre scorso abbiamo aperto il nuovo maxistore Grand’eté ad Arzano (NA), in via Atellana 65 all’interno di un moderno parco commerciale dotato di un ampio parcheggio, sia in superficie che sotterraneo, per garantire massima comodità ai nostri clienti.
Con una superficie di vendita di 1.500 mq, questo nuovo punto vendita, che fa parte della rete diretta, segna un ulteriore passo avanti nell’evoluzione del format maxistore dell’insegna Eté, frutto della visione innovativa di Nicola Mastromartino, Amministratore Delegato di Moderna2020 srl.
Il progetto si fonda su tre pilastri fondamentali: l’estetica e il design degli spazi, la sostenibilità ambientale e un servizio clienti di altissimo livello, senza mai perdere di vista la convenienza e la competitività, elementi cardine dell’insegna.
Il maxistore Grand’eté si distingue per l’attenzione minuziosa ai dettagli: ogni aspetto, dai materiali ai colori, dalle finiture dei reparti serviti fino alle lampade di design, è stato studiato per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto autentica, coinvolgente ed elegante. La disposizione degli spazi è stata progettata da zero per integrare estetica, funzionalità e servizi, creando un ambiente in cui ogni visita diventa un’esperienza multisensoriale.
Con un assortimento di oltre 15.000 referenze, compresi i prodotti a marchio eté, sinonimo di qualità a prezzi bloccati, il Grand’eté vanta un team di 60 dipendenti altamente qualificati e non si distingue solo per la varietà e la qualità dell’offerta, ma anche per la capacità di comunicare valori di bellezza e sostenibilità.
Come da tradizione, ai reparti specializzati è stata riservata particolare attenzione: panetteria, pizzeria, gastronomia con cucina a vista, pescheria, ortofrutta, macelleria e salumeria, garantiscono prodotti freschi e genuini e un servizio di eccellenza
Senza mai rinunciare alla competitività, ogni dettaglio è stato pensato per creare un’esperienza d’acquisto capace di coinvolgere i sensi e stabilire un forte legame emotivo con il consumatore. Il risultato è un ambiente che non solo soddisfa le necessità quotidiane, ma costruisce anche una relazione duratura con il brand.