Noi di Eté amiamo lo sport!

Noi di Eté amiamo lo sport!

Dopo il grande successo di “Noi Amiamo la Scuola”, le insegne de “il mondo Eté” quest’anno sostengono un’altra appassionante iniziativa del Gruppo VéGé: “Noi Amiamo lo Sport”. Un progetto completamente a sostegno dello sport dilettantistico nato dalla collaborazione con uno
sponsor d’eccezione come Declathon; una partnership di grande valore che ha l’obiettivo di responsabilizzare e sensibilizzare la comunità tutta sui temi della pratica sportiva e dell’educazione alimentare.

Stavolta il nostro impegno – comune in questo senso a tutti i nostri clienti che vi parteciperanno – è finalizzato a premiare associazioni sportive dilettantistiche con attrezzature e abbigliamento sotto forma di Pack contenenti borsoni sportivi personalizzati e Digital Gift Card Decathlon del valore di 1.000 o 500 €.

Dal 21 settembre all’11 dicembre, facendo acquisti nei nostri punti vendita aderenti* verranno cumulati dei codici da poter poi assegnare entro il 28 dicembre a circoli, palestre, club e associazioni su tutto il territorio nazionale.

Modalità partecipazione

Nel periodo di validità dell’iniziativa i clienti riceveranno 1 codice ogni 15€ di spesa e multipli e codici aggiuntivi (di numero variabile) con l’acquisto dei prodotti sponsor, appositamente segnalati a scaffale; a questo link è possibile sfogliare il volantino Eté ad essi dedicato ▶ SFOGLIA IL VOLANTINO

Sullo scontrino comparirà un QR code cumulativo del valore pari al numero di codici maturati con la spesa fatta… assegnarlo alla propria associazione preferita è semplicissimo, basta:

  1. Scaricare gratuitamente l’app “Noi Amiamo lo Sport” sul proprio smartphone
  2. Registrarsi
  3. Scegliere l’associazione a cui si desidera donare il materiale sportivo, tra quelle partecipanti
  4. Inquadrare il QR Code sullo scontrino ed il gioco è fatto!

Finalità

Tramite tali modalità di partecipazione esclusivamente digitali, il sostegno al mondo dello sport diventa anche strumento d’avanguardia di valorizzazione della sostenibilità ambientale. La scelta di ricorrere a procedure che consentano un ingente risparmio di carta rappresenta infatti un eccellente mezzo di tutela della natura e lotta agli sprechi, al quale il settore retail vuole ricorrere ogni giorno di più!

Inoltre, prendere parte ad una così lodevole iniziativa consente ad ogni singolo consumatore di diventare promotore del benessere e dello sport. E nello stesso tempo consente alle nostre insegne di esercitare a pieno la propria responsabilità sociale nei confronti di una comunità ferita dalla pandemia: basti pensare che lo stop forzato di tutte le attività sportive ha determinato un incremento di almeno il 30% dei disturbi alimentari tra i più giovani.

E se il proprio circolo sportivo non ha ancora preso parte a questo fantastico progetto? A suggerirgli di partecipare possono essere proprio i clienti Eté! All’associazione basterà compilare il form di iscrizione sul sito www.noiamiamolosport.it.

*I punti vendita aderenti sono riconoscibili dal materiale promozionale esposto.