INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

Gentile Cliente, se ha ricevuto la nostra comunicazione è perché ci ha autorizzato al trattamento dei suoi dati per finalità di comunicazione promozionale e marketing presso un nostro punto vendita e/o in occasione della sottoscrizione della fidelity card. Con la presente Moderna 2020 S.r.l. intende informarla circa il trattamento dei dati eseguito rispetto alla possibilità di ricevere le nostre offerte attraverso l’applicazione WhatsApp. In particolare l’iniziativa prevede la possibilità di ricevere le nostre o ferte e promozioni tramite le modalità indicate nella cartellonistica presente nei punti vendita. Con la presente informativa desideriamo informarLa in particolar modo che l’invio delle offerte e promozioni tramite WhatsApp prevede il trattamento del Suo numero telefonico. Tale numero non sarà in alcun modo utilizzato e conservato per finalità ulteriori e differenti rispetto a quelle per le quali ci ha fornito il consenso. Per tale finalità il conferimento del numero telefonico è quindi obbligatorio, e se non desidera comunicare il numero telefonico Le consigliamo di utilizzare una delle altre modalità previste per poter ricevere le nostre offerte e promozioni. I dati potranno essere visualizzati e gestiti da incaricati interni alla struttura per poter compiere le operazioni di trattamento e da società fornitrici di servizi accessori debitamente nominate responsabili esterni al trattamento dei dati.

Evidenziamo infine che i Suoi dati non saranno diffusi e in alcun modo trasferiti o comunicati verso soggetti o paesi terzi al di fuori dell’Unione Europea. Titolare del trattamento è Moderna 2020 S.r.l. con sede in Salerno, via Andrea De Luca, 24. Per eventuali chiarimenti riguardanti il trattamento dei dati contattare il seguente indirizzo e-mail: privacy@moderna2020.com Le ricordiamo inoltre che in qualsiasi momento potrà far valere i Suoi diritti di cui agli arti. 15-16-17-18-19-20-21 del Regolamento Europeo n. 679/2016, r chiedendo al Titolare del trattamento l’accesso ai dati, oppure la loro cancellazione, rettificazione o limit zione del trattamento. E’ inoltre Sua facoltà rivolgersi all’autorità di controllo laddove ritenga che i Suoi dati siano stati trattati in modo illegittimo o non conforme.

Se non desidera ricevere le nostre promozioni e offerte tramite il canale WhatsApp basterà inviare messaggio di riscontro con scritto: STOP