Eté Supermercati lancia la sua linea di prodotti a marchio eté

Eté Supermercati lancia la sua linea di prodotti a marchio eté

Convieneté, la nuova linea di prodotti a marchio eté

Eté è orgogliosa di annunciare il lancio della sua linea di prodotti a marchio.

Il progetto prevede oltre 400 nuove referenze, entro l’anno 2024, suddivise tra i brand Eté e Mastrobontà, di cui un terzo sono già disponibili ora sugli scaffali dei supermercati Eté, Grand’eté, Eté Prime, Eté Smarty.

 

Eté: Qualità, Garanzia, e Convenienza

Il marchio eté si distingue per il suo impegno nella selezione di prodotti provenienti esclusivamente da fornitori qualificati e certificati, garantendo non solo l’eccellenza nella qualità, ma anche la massima sicurezza attraverso continui e rigorosi controlli. Per il suo prodotto a marchio, Eté sceglie un posizionamento Every Day Low Prices, assicurando alla clientela prezzi vantaggiosi e bloccati.

Il nuovo claim del prodotto a marchio “Convieneté” rappresenta l’essenza dell’offerta eté: comunica ai clienti che i prodotti a marchio eté non solo sono convenienti per i loro prezzi bloccati e competitivi, ma anche per la qualità dei prodotti e per la garanzia data dai processi produttivi certificati e da rigorosi controlli. Insomma, non parliamo semplicemente di un prezzo vantaggioso, ma di una convenienza completa a tutto tondo.

Proprio per sottolineare ulteriormente questo aspetto, il claim Convieneté è accompagnato da un lucchetto che racchiude il messaggio: “Qualità a prezzo bloccato“.

 

Mastrobontà: L’eccellenza del Gusto al Giusto Prezzo

Parallelamente, è stata ideata la linea premium a marchio Mastrobontà. La linea nasce per soddisfare i palati più esigenti, accompagnandoli in un viaggio attraverso le eccellenze del panorama gastronomico italiano ed estero. In questo caso, l’elevata qualità dei prodotti si combina all’attenzione sulla competitività dei prezzi di vendita.

 

Un Impegno Verso i Consumatori

Con il doppio lancio delle linee eté e Mastrobontà, l’azienda si impegna a rafforzare la propria presenza nel mercato della marca del distributore, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità e al costo dei prodotti alimentari. L’obiettivo è chiaro: rendere il marchio eté un sinonimo di fiducia e convenienza e posizionare Mastrobontà come punto di riferimento nel segmento premium. L’ambizione di Etè Supermercati è quella di consolidare nella mente del consumatore la percezione della qualità associata al brand.