Eté mira ad essere il tuo supermercato di fiducia, per la tua spesa ogni giorno. Parte integrante del Gruppo Moderna - che negli ultimi anni ha acquisito una posizione importante nel panorama della DO italiana con un fatturato consolidato di oltre 500 mln di euro – l’insegna Eté nasce nel 2013, contribuendo a una crescita esponenziale della rete distributiva che oggi conta complessivamente circa 150 punti vendita affiliati, principalmente in Campania, Calabria e Basilicata, per un totale di 10000 mq di superficie dedicata alla vendita.

Per soddisfare gusti e preferenze di consumatori sempre più attenti ed esigenti, al format “classico” si è aggiunto il “gourmet”.

Il primo vuole essere la scelta ideale per il consumatore che cerca prodotti di qualità ed è, al contempo, molto attento al prezzo.  La versione “gourmet”, invece, si rivolge al consumatore che desidera fare la spesa in un’atmosfera calda e rilassante, acquistando prodotti selezionati, di alta qualità, senza rinunciare alla convenienza ed usufruendo di un ottimo livello di servizio.

Le nostre priorità, per garantirti una spesa semplice che si trasformi ogni volta in un’esperienza piacevole e rilassante, sono:

Assortimento
ampio e profondo

Tante offerte
e promozioni convenienti

Attenta selezione
dei prodotti freschi

Prodotti nuovi e aree dedicate a tutti gli stili di vita

Essere al servizio delle famiglie che ci scelgono ogni giorno è la nostra sfida quotidiana!

Nata nel 1968, Moderna S.p.A. ha cominciato con l’attività all’ingrosso, per trasferirsi sul mercato del Retail con negozi di proprietà e affiliati. L’Azienda oggi con le insegne Eté e Dimeglio, copre un bacino regionale che va dalla Campania alla Basilicata e parte della Calabria, con l’intento di svilupparsi a breve in altri territori come la Puglia e il Lazio. L’insegna Eté, nata nel 2013 dalla filosofia creativa e innovativa di Nicola Mastromartino, vuole offrire nuovi servizi a quei clienti che decidono di trasformare la loro attività in un negozio evoluto. L’assortimento, con la sua profondità di marche e l’ampiezza di referenze altamente differenziate, la competitività dei prezzi e il portafoglio servizi, sono combinati nei punti vendita Eté, in un ambiente estremamente familiare e accogliente per soddisfare costantemente i crescenti bisogni dei consumatori sempre più consapevoli ed esigenti. La recente introduzione del nuovo format Gourmet, ha lo scopo di abbracciare le esigenze di quella fascia di consumatori che chiedono prodotti più particolari e ricercati, prodotti di eccellenza, tipici e tanto altro. La mission di Moderna: Essere al servizio dei clienti per favorire il successo del loro business.